martedì 27 dicembre 2011

E già Bottega Moderna….

 

...La nascita di Questo Blog e stata fortemente voluta da me, come sintesi di un camino.

Che mi a portato in un primo Tempo a condividerlo Questo bellissimo hobby con Tante Persone.

Credo che questo sia il bello di questo hobby la “Condivisione”.

Anche io per primo o dovuto imparare cosa significa condividere una Tecnica o una idea, insieme ad altre persone. La forza e Volontà di una comunità pittorica che si affaccia per ritrovarsi dentro un Forum e sicuramente un dei aspetti più beli di questo Hobby. Le nuove amicizie, le nuove idee, le personalità che si possono incontrare e poi scontrarsi danno vita e Forza sia la artista che partecipa alla quotidianità della

comunità sia al Forum stesso. A sua volta il Forum non e niente altro che una casa piena di stanze vuote, che necessitano di vita. Li amministratori svolgono il importante compito di salvaguardare

sia la dignità e sia incolumità di ogni ospite, senza mai pero abusare del proprio compito e potere. Quando questo pero accade per colpa di false censure che punto solo a nascondere la verità. Con dei dispetti che vogliono solo stuzzicare e poi provocare delle aliti che poi andranno solo a puntare Il forzato esigilo del ospite dalla comminuta. Bene io credo che un forum del genere non abbia il diritto di esistere. Purtroppo forum del genere nel nostro hobby ne abbondano. Ed io purtroppo per me, ne sono stato vittima a pieno.

Si, io sono stato allegoricamente parlando violentato da dei criminali che si fanno scudo di un sistema vigliacco che sistematicamente abusano delle idee degli altri, fingendosi che siano le loro. E molto amaro vivere una situazione cosi crudele come lo vissuta io. Il Grande problema e secondo me proprio la mancanza più assoluta di democrazia e uguaglianza che non esistono nei forum. Qui vivono solo dei valori come menefreghismo, invidia, Cattiveria e Tanta Ipocrisia. Questi sentimenti vengono Prodotti in massa e poi distribuiti da dei amministratori che prima si mascherano da amici, che poi con comodo ti accoltellano dietro alle spalle. E perché poi? Solo per volontà di un egoista che vuole vedere il proprio Forum meglio dei Altri. Senza pero interessarsi mai dei bisogni della comunità. Diventato cosi un Tiranno malvagio e privo di qualsiasi logica Morale. Per questo motivo primo o poi tutti i Forum che adoperano questo sistema (e credetemi sono in tanti) Moriranno uno dopo latro in un modo crudele, visto che i propri ospiti si allontaneranno da questi falsi santi.

Invece Bottega Moderna vuole essere il giusto contrario di questo squallore che e la perpetua vita di un Forum. La mia volontà e di creare una piattaforma dove il pensiero non e inquinato da regolamenti ottusi e Antichi. Bottega Moderna non vuole significare anarchia ma semplicemente Libertà, quella Libertà che non viene garantita più in certi Forum di basso livello. Questa mia Libertà di espressione la voglio allargare attui coloro che come me anno in primi sofferto perché mal trattati. Poi in seguito delusi.

Io non voglio ricreare la solita Casta che mette il proprio interessi privato davanti a tutto, Bottega Moderna e un salotto comodo. Che punta a far partecipa il modo Libero tutti coloro che vogliono esprimere il proprio pensiero.

Bottega Moderna non e una Fratellanza, non e una dottrina da seguire obbligatoriamente. Ma forse andrà a diventare un insieme di amici che condivideranno questa passione Liberamente.

Questa mia decisione e nata dopo delle lungi discorsi che o passato insieme a una persona che io trovo straordinaria.

Nel web lui e conosciuto con il nickname di Beltane Di Tenebra. Matteo (il suo vero nome) mi a aperto gli occhi e spiegatomi cosa in verità stava e sta accadendo in certi forum. Le sue parole anno acceso in me la luce che mi mancava e mi stava facendo rimanere nel buio. Matteo e per me e sicuramente le Personalità più importante dentro al palcoscenico della pittura italiani. La sua grande esperienza e capacita Pittorica sono stai i elementi fondamentale che mi anno fatto cercare il contato con lui. Questo pero non vuole in nessun modo significare che la mia libera decisione sia stato imposta da Matteo. Anzi lui a messo sul tavolo tutti gli argomenti che secondo lui andavo spiegati. Io gli condivido pienamente e in fatti mi trovo qui a iniziare un nuovo progetto con la speranza di poter coinvolgere in modo cordiale e innovativo.

Voglio concludere questo mio discorso iniziale parlando verso gli amici di 000. Queste mie parole non li dovete prendere come una Ammonimento, ma invece come un consiglio da ex inquilino di 000. La struttura che regge 000 e Ossidata, quindi danneggiata. Bisognia da parte vostra iniziare un percosso di raggiustamento portando dentro al forum una ventata di e Efficienza spero per il bene di 000 che i Amministratori dimostrino il giusto coraggio che necessita questa situazione. E un Augurio che faccio sia a 000 e sia i partecipanti della comunità pittorica italiana.

E chiaro se qualcuno di voi vuole aprire una discussione su questo Tema sarei più che disponibile a fallo.

Nessun commento:

Posta un commento