giovedì 26 gennaio 2012

Le Bassette sono arrivate!!

Ieri ritornato da Lavoro davanti alla mia Porta, stava un pacchetto consegnato dalla Posta. Subito o pensato a Luca…e avevo ragione, non ho ancora aperto il Pacchetto (in questo caso direi il Paccone viso che pesa 7,5KG) visto che voi fare un step by step con tante foto, cosi che anche voi potete essere partecipi. So di sicura che tutte le bassette di Luca saranno stupende, mi a detto che ogni bassetta singola e stata dipenda con un colore diverso cosi che due bassette simili non esistono. Sono molto entusiasta, perché in questo modo Bassetta e Modello avranno una giusta fusione. Già dal prima volta che o visto i lavori di Luca su 000 mi era sembrato un cavallo di razza pura ( Scusa Luca  per questo paragone) libero e pieno di grandi idee.

DSCN2526

Una bassetta in specifico e più importante delle alta ovvero Questa:

Grazie e essa potremo esperimentare la nostra folle idea di unire Modello e Bassetta e pari livello, per dare a chi osserverà il tutto una emozione più Grande. Perché secondo me Bottega Moderna, deve essere un luogo dove le idee e pensieri si devono unire per dare vita a qualcosa di più Grande.

Questo Foto(Poco Chiara) invece dimostra i protagonista di questo nostro assurdo progetto, due Barbari e due Soldati Futuristici. Uno contro latro per dare battaglia un modo allegorico e unico.

 DSCN2474

Ditemi cosa ne pensate??? la bassetta e pari al Modello??? o pure no???

1 commento:

  1. Ciao Fabrizio, grazie per il paragone e per tutti i complimenti che mi fai sempre.

    Non vedo l'ora di ammirare Science Fiction versus Fantasy finito.

    Forza allora; sotto con i pennelli ;)

    Lametta

    RispondiElimina