domenica 8 gennaio 2012

OSL - Con pigmenti Fosforescenti

DSCN2454
Pittura Progressiva significa: Ricerca, innovazione e condivisione. E questo tutorial vuole essere la ennesima testimonianza di questo. Cercando dentro al grande mare del web si possono trovare un inesista di idee che facilmente si possono applicare dentro il nostro hobby. In questo Tutorial vi voglio spiegare come si possono ottenere incredibili osl usando dei semplicissimi Pigmenti fosforescenti.
I Pigmenti fosforescenti non sono poi cosi nuovi e vengono adoperati in tantissimi campi lavorativi. Uno di questo e il Grande settore del Nail art Studio. Infanti gli Nail studio adoperano Colori e smalti che sono fatti a basse di pigmenti. Il video che vi voglio far vedere adesso e un utilissimo esempio come si possono ottenere dei Smalti a basse di pigmenti.
In questo secondo video invece vi voglio far vedere come questi “artisti” creano i loro capolavori grazie a diversi prodotti.
Sul mercato si possono trovare tanti colori con divere quantità e costo. Io i miei colori gli o acquistati dentro ad un negozio Online. prendo l'occasione per sgararvi uno in particolare che trovo molto interessante  Forged Monkey. Ma questo prodotto si può benissimamente anche trovare dentro ad un Nail art studio di fiducia che vi possono consigliare sulle diverse tonalità che si sono.  Questa foto vuole rappresentare come potreste trova la confezione dei pigmenti quando voi desiderate acquistali dentro a un Nail studio.
  
Per realizzare questo tutorial o adoperato i seguenti prodotti. Pigmenti fosforescenti (Verde) , Cola da legno , Acqua e Smalto lucido (non e presente sulla foto).
DSCN2301
Per evitare degli sprechi e per ottenere una condotta pulita del colore utilizzo volentieri un tappo di bottiglia. Cosi il colore e circonciso dentro al tappo.
DSCN2303
Inseguito aggiungiamo una goccia di cola da legno dentro il nostro tappo. E chiaro che non e semplice dare una misura esatta. Qui bisogna testare finche non si ottiene una misura che si crede giusta.
DSCN2305
Adesso viene tutto mischiato con un po' di acqua. Bisogna mischiare finche il tutto non si amalga insieme ottenendo il risultato che potete vedere sulla seguente foto. La viscosità dovere essere simile ad quella del Latte.
DSCN2312
Il prodotto che abbiamo elaborato fino adesso e simile ad un colore, quindi non che niente di particolare da stare attento.  Invece  La base del modello che deve ricevere il colore dovrebbe essere in Bianco e mai in Nero. Perché il bianco e risalta meglio il tutto. In seguito dopo che il colore fosforescente e asciugato potete aggiungere una goccio di smalto l'uccido che dona un effetto più acceso e rallistico. 

SM4
Il prodotto e stato adoperato su i due canaletti energetici.

Nessun commento:

Posta un commento