martedì 21 febbraio 2012

Scibor Monstrous Miniatures - Pezzi sfusi

                                      
Questo Reviw parla dei elementi scenici della azienda SCIBOR MONSTROUS MINIATURES.Ecco una ditta meravigliosa che ci appassiona proprio tanto. Tutto ruota intorno al pazzo e geniale scultore che, fuoriuscito da Micro Art Studios, propone miniature di qualità esorbitante, tutte in resina. E' un'appassionato di nani e di altre mostruosità realizzate con una qualità ed una passione tecnica che Games Workshop poteva solo sognare fino a quando non è passata alla resina. I prezzi sono bassi, non ci sono ricarichi per una multinazionale ma la qualità e' veramente esagerata. 
Io o acquistato due confezioni box che riquadrano i elementi scenici.  La prima riquadra La Spartan Basing Kit (6 elementi) e come secondo o scelto Basing Kit #2 (10 elementi).  Come si può notare dalle foto i ricalchi dei diversi pezzi e eccezionale. Soprattutto quello che riquadra il pezzi dedicati ai Spartani( il mio consiglio e di usarli per una scala da 54mm in su), qui veramente si ottiene per un piccolo prezzo una qualità altissima, Ristampe fantastiche che non anno nessuna linea di fusione. Dentro al box si trova una testa singola che a una misura di ben 55mm!!
Stessa cosa vale anche per la confezione Basing Kit #2. Qui I pezzi sono decisamente più piccoli, quindi logicamente andrebbero usati più per una scala tipo 28mm. Ma anche qui vale il discorso fatto poco prima. Ottima qualità e soprattutto un ottimo prezzo. Si perché i pezzi di SCIBOR sono veramente molto competitivi e di adeguano perfettamente alle richieste del mercato. Come ultimo consiglio vi voglio sognare un online-shop che secondo me me e ben assortito.  http://www.dominiox.com/vendita/scibor-monstrous-3.html

DSCN2858 DSCN2872

Nessun commento:

Posta un commento