martedì 20 marzo 2012

Freehand

Per fortuna esistono al mondo persone molto più brave di me quando si tratta di Freehand, persone che anno il tocco divino. Una di queste persone e il sommo maestro Beltane, cha a parere mio e uno dei più bravi nel capo del Freehand. Pero per comuni umani come noi non rimane che adoperare questa tecnica umilmente con la speranza di essere un giorno bravi.

Dunque per primo o fatto delle lignei verticali cosi come orizzontari nello scudo. Noi preoccuparvi se non riesce niente in linea poi con i colori nelle caselle si può mettere tutto in ordine.

DSCN3031

In questa foto o riempito le caselle di blu chiaramente non tutte. Adesso o tentato di riuscire a fare delle caselle più precise possibili.

DSCN3032

Adesso o fatto la stesa cosa pero con il colore in rosso, il pennello in questo caso deve essere poco umido per avere una maggior tenuta su una superfice molto piatta.

DSCN3035

Adesso nel mezzo di ogni casella o tentato di sfumare nel modo più pulito possibile sia nel blu come nel rosso o dato nella miscela del bianco.

DSCN3041

Per dare un bel tocco nello scudo, o inserito una altro piccolo Freehand. In questo caso voglio farvi vedere come si può fare in due modo, per primo si può usare una maschera che si usa nel modo delle Nails-studio che si può comodamente fisare sul lo scudo per poi elaborare il tutto con Airbrush.

DSCN3044

DSCN3045

O pure come o fatto io lavorare ancora con il pennello, o tentato di fare una “Cometa”. Non tutte le ciambelle escono con il buco…

DSCN3048

DSCN3049

Spero che questo piccolo Tut. possa servire a qualcuno, se avete delle domande scrivetemi pure.

Nessun commento:

Posta un commento