giovedì 29 marzo 2012

Quali prodotti usare per pulire Areografico

Come sicuramente molti di voi avranno capito che io amo Areografico, e lo innalzo a strumenti del Futuro (Parlando sempre di pittura chiaramente). Pero quali prodotti usare??, in questo tutorial cercherò semplicemente di fare una lista dei prodotti da usare. Uno dei prodotti più diffusi e sicuramente Acquaragia che garantisce un ottima soluzione pulente. Da tenere in conte il suo pessimo odore, pero bisogna dire che già da un po'  di tempo e stata creata una Acquaragia pensato proprio per Areografico. Più leggero in odore pero più caro nel prezzo.

A tutti coloro che proprio non sopportano l'odore fastidioso Acquaragia, consiglio volentieri quello della azienda spagnola Vallejo e inutile dire che a confronto alle atre Acquaragia quella della Vallejo e molto più costoso, pero e quassi perfettamente inodore.

Un altra variazione che io personalmente uso volentieri, e un prodotto che a la stessa qualità della Acquaragia pero e in forma di schiuma. A due grandi vantaggi il primo e che grazie la schiuma si può arrivare da per tutto e secondo, a confronto alle atra non serve molto per avere lo stesso risultato.

E in fine come ultimi prodotti da consigliare sono tutti i detersivi concentrati come per esempio quelli per le finestre o pure per pulire i pavimenti. Non anno la stata qualità  dei loro fratelli più costosi pero non sono da sottovalutare, da ricordare che la durata di vita di un Areografico può essere allungato o no secondo hai prodotti che noi usiamo.

 

Spero che questo tutorial possa essere stato a qualcuno utile.

Nessun commento:

Posta un commento