martedì 10 aprile 2012

Bottega News 1

Questa mattia ho ricevuto questo messaggio.

Anonimo Apr 10, 2012 12:29 AM

Complimenti Shiraga per la realizzazione di questo tuo nuovo Blog, noi non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci Esento tu residente in Germania ed io nativo nella Lombardia. Pero io t’inseguo già dai Tempi di 000, e trovo il tuo stille di pittura unico e inconfondibile. Ti ritengo uno dei pocci Artisti in grado di personalizzare tutto quello che fai. Ho una domanda da farti, ma tu sei membro del Leggendario gruppo di pittura Tedesca conosciuta anche sotto il Nome del Massive Voodoo?

Per prima cosa fami ringraziarti per i tuoi complimenti. E sempre sta la mia intenzione quello di creare uno stile che sia unico e riconoscibile. Poi per rispondere la tua domanda.

Il gruppo pittorico tedesco conosciuto con il nome del Massive voodoo e nato proprio per volontà die creare un movimento di artisti élite. Il padre fondatore Jarhead a riunito con se tutti le più gradi stelle pittoriche tedesche. Roman Lappert (jarhead) e stato maestro di tantissimi pittori, tra cui anche io. Infatti la mia pittura a radici profonde dentro il suo pensiero e potendolo conoscerlo personalmente, mi da sempre la grande possibilità di trova grandi ispirazioni. Il ragazzi del MV sono persone fantastiche che anno datò veramente tantissimo al nostro movimento. Persone semplicemede insostituibili.

Per rispondere alla tua domanda. Io NON milito dentro al MV, Ne Faccio collaborazione alcune con loro.

Se qualcuno di voi carri lettori avrebbe qualche domanda da farmi, lo può fare qui sul blog o contattarmi sul il mio indirizzo e-mail fabrizioschiraga@yahoo.de

1 commento:

  1. Se in questo caso specifico le mie parole devono eserti sembrate fuori luogo, allora chiedo di perdonami. Anche io sono un grandissimo Fan Jarhead che trovo sempre affascinante i suoi lavori, questo pero non vuol dire che io dolga qualcosa a tutti altri membri del suo Team. Rinnovo ancora i miei complimenti.

    Firmato
    Omar Giuntti

    RispondiElimina