mercoledì 18 aprile 2012

Citadel Texture

Finalmente sono finiti dentro le mie mani…. Il nuovi colori “Citadel Texture”.  Il primo impatto non e stato di quelli migliori, perché sembravano uguali ai soliti colori che di solito fa la GW. (Va detto pero come prima cosa che io o sempre dipinto con colori della GW anche se a volte o fatto le mie esperienza con la Vallejo color. La GW e sempre stata la mia prima scelta.) Ma poi si sono dimostrati come i colori più innovativi, che puntano a semplificare il lavoro dei giocatori. La forte gramolatura dei colori li rendono molto ruvidi e strutturati. perfetti per rappresentare un terreno mosso o  un deserto arido. Io o usato tre colori su tre modelli diversi per darvi una idea di cosa si possa ottenere con il colore “puro”. senza nessun aggiuntivo

.DSCN3257

Mago-Astrogranite   Soldato-Blackfire Earth   Elfo-Mourn Mountain Snow

DSCN3260

Nessun commento:

Posta un commento