martedì 24 aprile 2012

Come realizzare Fili, cavi elettrici e Vermi in materia Verde

 

A grande richiesta o terminato il mio tutorial su come o realizzato quei vermi bianchi. Per farli o utilizzato un Tool che considero semplicemente rivoluzionare!

http://www.masq-mini.com/artikeldetails.php?aid=240&sprache=1

E il nome della azienda che come capo a un bravissimo artista molto conosciuto qui in Germania. Infatti  C R O W N B E A R (il suo nome d'arte) e l'artista più talentuoso e innovativo sul palcoscenico tedesco.

Questo e il link del suo Blog. Consiglio di visitarlo per farsi una idea della sua grandezza. http://modellierworkshop.blogspot.de/

Dunque iniziamo con il nostro tuts.  Per darvi una idea di come funziona questo tool vi faccio vedere un video che parla proprio di questo prodotto. A realizzare li video e stato  e proprio Crowbear in lingue inglese.

Il mio esempio:

Questi sono i miei tool.                                Materia verde GW

DSCN3275 DSCN3283

I vermi gli ho realizzati con la materia verde. Qui va chiarito che nel video viene adoperato una altra materia. Ma questo non e significante. Per chi di voi vorrà realizzare Filli, cavi e vermi in materia verde, dovrà tenere in conto che la materia verde e appiccicoso ed più resistente al confronto del  (esempio) il fimo. Significa che bisognerà Bagnare con acqua la plastica del attrezzo Proprio per evitare l'effetto appiccicoso. Ed bisognerà aumentare di più la pressione per ricevere il risultato voluto.Come si può notare del mio esempio o realizzato un verme in pochissimi minuti. Nel mio caso o usato il Tool size 2 e Tool size 1

DSCN3287

In questo secondo esempio o utilizzato il tool per ricreare una cincia per la mia ascia.

DSCN3279 DSCN3280

Nessun commento:

Posta un commento