mercoledì 27 giugno 2012

Auguri di Buon Compleanno….000

 

header000

Auguri…….  anzi Auguroni hai cari amministratori di triplozero. Pardi fondatori (togliendo Ygritte che solo in un secondo tempo si e unito al gruppo dei mattacchioni romani) di una communita che nasceva sotto ad una stella fortunata. Da subito 000 ( abbreviativo di triplozero) e riuscito con bravura he con pensieri visionari ad fortificarsi dentro al grande palcoscenico italiano.  Marchio di riconoscimento del forum erra la semplice voglia di aiutare ha chi fosse  alle prime armi. Voglia di condividere le proprie esperienze, truci e segreti.  000 sarebbe dovuto diventare una archivio online di libero acceso ha tutti. 000 sarebbe dovuto diventare un luogo libero…. una aria libera che andava solo riempito di pittura he colori. Un tempio sacro dove ogni user poteva andarci per abbeverarsi del sapere dedicato alla pittura…… Niente altro. 

Invece? Invece 000 e diventato solo una communita di persona come tante…. niente di speciale. Il grande palcoscenico italiano ne pieno di forum…(questo non vuole essere una offesa a nessuno…quello che penso dei forum in generale lo potete leggero qui.)  di comunità che aiutano il “giovane” a svilupparsi dove pero   il numero dei insoddisfatti va sempre ad aumentare.

Le miei parole possono apparire crude e violetti…. ma io parlo perché ho avuto la possibilità di parlare con tutti i pardi fondatori di 000…. quelli attuali e quelli che non sono più attivi.  Sicuramente al inizio la vitalità di 000  era stata apprezzata da tanti user che volentieri avrebbero aiutato a crescere 000 e oggi sarebbero insieme ad festeggiare questo compleanno.  Ma oggi non e  cosi… I grandi nomi che riempivano i topic di 000 non sono più attivi (non parlo di me… io mi riferisco hai grandi nomi che oggi non si fanno più vedere su 000).

Ma questa he solo la mia opinione… he quindi può comodamente essere errata.

Ma chi sono i Padri di 000…. (Il blocco Romano)

…. Akh-Ra….Una bravissimo He talentuoso artista. Bravissimo anche come grafico. Persona gentilissima e soprattutto molto generosa e compressiva.  Il classico user che non si spreca ha dare consigli ha chi ne ha di bisogno.

akh-ra

…..AND…. un pezzo di pane.  La sua gentilezza e generosità e praticamente disarmante.  Capace pittore si supera pero come sculture. Dove ho potuto gia apprezzare straordinari capolavori. Il user giusto per chi  cerca un persona di esperienza come scultore.

 

and

….Galkir. Sicuramente insieme ha Igor la persona che ho apprezzato di più sulle pagine di 000. Galkir he praticamente 000… Lui he la colona reggente della communita… Coraggioso…Diretto… pieno di energia…. Di Galkir ( he lo dico con fierezza) possiedo un modello che spesso mi capopagina nelle mie ore di pittura…. Un capolavori in 28mm.

 giovanni

…. e in fine Ygritte…. persona squisitissima…. un vulcano di idee.

 Ygritte

Voglio concludere con i fiori…. Auguro ha 000 una lunga he felicissima vita. Auguro che nel futuro possa diventare tutto quello che 5 anni fa i padri fondatori speravano di ottenere. Certo in 5 anni sono capitate tante cose… luci e ombre… e forse nel caso di 000 le ombre sono più marcate…. ma oggi niente critica solo fiori……. Auguri!

0001

Nessun commento:

Posta un commento