venerdì 1 giugno 2012

Il sondaggione del mese (U_U) parte1

Con questa iniziativa voglio inaugurare una nuovo esperimento, che voglio condividere con voi cari i miei lettori. La mia iniziativa vuole incoraggiare ed ennesima mente invitare a chi mi segue regolarmente di aprire una piattaforma di comunicazione. Ogni mese aprirò un sondaggio che parla di un tema scelto da me. Poi grazie ai vostri voti e commenti si potrà capire quando questo tema sia stato interessante ed se a mosso la massa. Voglio pero precisare che il voto e anonimo e segreto, quindi nessuno saprà mai nulla.

Il primo tema che voglio condividere con voi e il seguente…..

Ma secondo voi quale di questi Forum e il più adatto come aiuto per un giovane pittore?

Il sondaggio andrà in avanti per un messe intero e dopodiché lo commenterò insieme a voi. Ma se vorrete potete gia desso esprimere il vostro parare. Il sondaggio si trova alla vostra destra.

5 commenti:

  1. I Minimondi di Capochino, ovvio. Otre la competenza, trovi sempre qualcuno disposto ad aiutarti.

    zero@ssoluto

    RispondiElimina
  2. Grande Fabrizio! Bella idea. ma mi sembra che si possa votare più volte? ho sbaglio...GEI

    RispondiElimina
  3. penso di no.... poi provare ma credo che non funziona. Comunque gei ti invio un email nei prossimi giorni.

    RispondiElimina