venerdì 22 giugno 2012

Tutte cose che servono! Parte 3


Tutto voi sicuramente avete a casa una "Materia comprende"  ovvero un qualcosa che grazie e essa si può coprire ho chiudere delle irregolarità che si pretendono nel modello . In questo tutorial voglio semplicemente elencali e scrivere delle loro proprietà.


La madre di tutto come in fondo e sempre e il greenstuff della “mamma” GW, una materia a due componenti che mescolato tra di loro si ottiene alla fine una vera e propria materia verde. Ottimo per richiudere irregolarità nel  modello cosi come creare cose da zero..mantelli..barbe..etc. Unica pecca e il prezzo molto costoso.





Una variazione molto interessante del greenstuff e il Liquid greenstuff! Che si presenta come il nome ben dice in modo liquido. Ecco un Review che o scritto un po’ di tempo fa.





 Una alternativa valida alla Gw e il milliput anche lui un 2 componete che mescolandosi tra di loro si ottiene una materia di colore verde. Bagnatolo con molta acqua si può ottenere  un prodotto fax simile a il Liquid della GW. Di milliput esistono molte variazione  che possiedono le caratteristiche una più diversa del atro.



 



Vallejo Plastic Putty invece e una pasta quasi semi liquida di colore Bianco, che ricompisce in modo molto pulito le imperfezioni di un modello. Un prodotto che io consiglio veramente molto, anche se pero a un grosso ammanco ovvero che non si possono chiudere delle spaccature grandi.





Esistono parecchi altri prodotti che eseguono la stesse mansione come  gli altri prodotti appena elencati, pero io credo che questi siano in più importanti da sapere per chi inizia questo hobby, grazie per la lettura se stano delle domande scrivetemi pure

Nessun commento:

Posta un commento