martedì 17 luglio 2012

Xbox 360 a colori.. parte 2

In questa seconda parte faro vedere come o utilizzato prima il liquid mask vallejo e poi la tecnica del  sale. Una piccola nota: quasi tutti i colori sono stati creati da me, quindi a chi vorrebbe sapere di più su i pigmenti QUI
Un'altra richiesta specifica del mio “cliente” era quello di avere su un dei due latri della consol un simbolo, e stato semplicemente ritagliato su un pezzo di cartone doppio. Dopo la posizionamento o ricalcato le sagoma con una matita.
DSCN4226
Adesso viene l'uso del liquid mask vallejo su tutto il simbolo, meglio fare abbastanza abbondate cosi da rendere poi il lavoro di “Rimuovere” più semplice. E un prodotto che consiglio a tutti, di grande aiuto.
DSCN4228 
DSCN4229
DSCN4230
la tecnica del  sale e molto utile per fare un effetto ruggine molto realistico, ce di bisogno per sale marino e lacca per i capelli. Spruzzare su la superfice che si vuole e subito poi buttare i sale sopra grazie a le doti della lacca i sale si mantiene. Possibilmente eseguire questa tecnica in una stanza con un buon ciclo di airi!!!!
DSCN4232
DSCN4233
nel ultima parte faro vedere in che modo e stato dipinto.

Nessun commento:

Posta un commento