lunedì 3 settembre 2012

Come dipingere Metallo colorato parte 2

Ecco a voi la seconda parte del Tutorial su i metallo colorato, come prossimo passo a iniziato a “Dipingere con pigmenti metallici” ovvero o fatto delle lavature controllati su la superfice del modello. In questo caso e meglio fare tante sottili lavature per non coprire il tutto, a questo punto si tratta di gusto personale quante lavature si vuole fare.
DSCN5166
Per questo caso mi sono presso la briga di usare Andrea color che devo dire sono molto ottimi per faro un tutorial a parte su i colori della Andrea. Adesso o usato questo colore circa per 3-4 lavature ottenuto questo risultato.
DSCN5169
DSCN5168
Come si può notare o usato metta e metta, sarebbe che mezza e lucido (Dove o messo i pigmenti metallici) e meta opaco dove e rimasto il colore “Puro”, questo donerà dopo un effetto semi nuovo. Adesso per dare più tono alle parti lucide o aumentato le Lucci con un oro sempre della Andrea più chiaro. usato sempre la tecnica della velature per con più attenzione.
DSCN5170
DSCN5172
DSCN5171
Ecco la metà formarsi del colore e completo le parti lucide sono molto più chiare, adesso si lavoro per definire le forme con delle velature di ink della Andrea. Prima con un marroncino e poi con del nero.
DSCN5177
DSCN5176
E poi con il nero
DSCN5178
DSCN5180
Ecco in questo modo anche i ultimi volumi sono statti elaborati cosi da donare il modello la sua geometria esatta. Anche da notare il fato che l armatura e meta lucida e meta opaca un incrocio da storico e fantasy. Nella ultima parte inizierò a dipingere nuovamente i metalli cosi da ottenere un armatura di colore verde (magica).

3 commenti:

  1. That looks pretty good... I have the skin set from Valejo and am pretty happy with it... Always wanted to check the white or black sets... And now gold :D

    RispondiElimina
  2. hey my friend. looks Good so far!

    RispondiElimina