giovedì 29 novembre 2012

Corso di pittura…

Come forse qualcuno di  voi forse sa, una volta al mese qui da me (in Germania a Göppingen) organizzo un corso di pittura di una giornata. Che ed sempre ultimo sabato del mese, cosi che io e alti come me posso aiutare gratis tutte quelle persona che iniziano in questo hobby. DI solito sono giovani alle prime armi…..quindi bisognai avere tanta pazienza…con la mia vendita dei miei modelli su ebay o potuto finanziare parecchie cosa su cui tutti questi libri….

  

Cosi che voglio presentarvi il mio migliore “allievo” che mi e capitato fino ad adesso il suo nome e Nicolai ed e Tedesco ha 13 anni…

 

Sono molto fiero di lui…anche se chiaramente a molto ancora da imparare, pero e molto bello potere insegnare la pittura per i modelli.

Per chi volesse commentare il suo lavoro su CMON:
 http://www.coolminiornot.com/319536

Nessun commento:

Posta un commento