lunedì 26 novembre 2012

Secret Weapon washes review

images logo
No… non e una arma… ma semplicemente dei colori, colori….. che pero aumentano notevolmente la creatività del hobbista. Nel corso dei mesi Il sorgimento della secret weapon e aumentato ad dismisura. io o contato ben 30 diverse tonalità tra gli INK e i diversi GLAZE. Sicuramente in un futuro che ne possiamo aspettare degli altri.
Questi della secret weapon sono dei colori semplici da maneggiare. Non anno nessun odore fastidioso (Come quelli vecchi della GW) . La boccetta e simile a quelli classici della Andrea Color, quindi sono facili da dosare. Il costo e abbastanza cotennuto…. 3€ a bottiglietta e un prezzo che si allineano perfettamente alla linea commerciare di molte aziende del settore.

DSCF2434 DSCF2435
La smisurata scelta di colori che si trovano in sorgimento. Ricopre senza alcun problema il far bisogno richiesto dei pittori di stile (colore) accesi, opachi, comics o pittura reale. Io personalmente sono rimasto molto colpito dai colori accesi come il FALLOUT – GREEN – SUNSCHINE
Qui qualche foto dal sito ufficiale.
30WashSwatch Secret_weapon_washes_on_markers_001
SW_Washes-Preview-Farbpalette SW_Washes-Preview-Modelle
Qui invece o provato personalmente i diversi colori su uno sfondo bianco. quello che colpisse immediatamente ed il fatto che i colori non sono per niente lucidi.
DSCF2491
una piccola prova e gia stata realizza da uno dei miei allievi. Con questi 3 colori a realizzato questa fiamma in verde. richiamando cosi le divere caratteristiche che si possono ritrovare nella mitologia Skaven. infatti la fiamma e in warp verde.
DSCF2501
se avete delle domanda o curiosità…. lasciate un comento. ciao.

Nessun commento:

Posta un commento