sabato 31 marzo 2012

JOKER – Khight models

Grandi novità per la azienda della http://www.knightmodels.com/. Finalmente e uscito il primo modella dedicato al modo fumettistico della DC. Infatti il Jocker che da subito si trova in commercio e strepitoso. Una 75mm in metallo bianco che cattura in pieno l'atmosfera dei grandi film di Batman. Capolavoro… che pero a anche un suo prezzo (47€).

giovedì 29 marzo 2012

Il Durgino d'oro, o meglio aureo….

http://www.facebook.com/pages/Durgins-paint-studio/214128258619346

E sempre un piacere quando si po' arrivare primo. Ma la grande gioia e proprio nel misurarsi con tanti altri artisti. La prima edizione viene archiviata nel successo più totale e il grande merito va a chi lo ha pensato. Quindi una grande ringrazio a Durgin per la suo impegno e passione che ha dimostrato in questo progetto. Ringrazio anche i diversi partecipanti che anno deliziato il tutto. Vorrei concludere ( se mi permettete) Nel rivendicare il successo ottenuto, nel Ringraziando il mio maestro jarhead e la grande scuola pittorica tedesca che sempre di più sta ottenendo grandi soddisfazioni. Grazie ancora a voi tutti.

Quali prodotti usare per pulire Areografico

Come sicuramente molti di voi avranno capito che io amo Areografico, e lo innalzo a strumenti del Futuro (Parlando sempre di pittura chiaramente). Pero quali prodotti usare??, in questo tutorial cercherò semplicemente di fare una lista dei prodotti da usare. Uno dei prodotti più diffusi e sicuramente Acquaragia che garantisce un ottima soluzione pulente. Da tenere in conte il suo pessimo odore, pero bisogna dire che già da un po'  di tempo e stata creata una Acquaragia pensato proprio per Areografico. Più leggero in odore pero più caro nel prezzo.

A tutti coloro che proprio non sopportano l'odore fastidioso Acquaragia, consiglio volentieri quello della azienda spagnola Vallejo e inutile dire che a confronto alle atre Acquaragia quella della Vallejo e molto più costoso, pero e quassi perfettamente inodore.

Un altra variazione che io personalmente uso volentieri, e un prodotto che a la stessa qualità della Acquaragia pero e in forma di schiuma. A due grandi vantaggi il primo e che grazie la schiuma si può arrivare da per tutto e secondo, a confronto alle atra non serve molto per avere lo stesso risultato.

E in fine come ultimi prodotti da consigliare sono tutti i detersivi concentrati come per esempio quelli per le finestre o pure per pulire i pavimenti. Non anno la stata qualità  dei loro fratelli più costosi pero non sono da sottovalutare, da ricordare che la durata di vita di un Areografico può essere allungato o no secondo hai prodotti che noi usiamo.

 

Spero che questo tutorial possa essere stato a qualcuno utile.

mercoledì 28 marzo 2012

GW-The Empire new releases - new pictures

nuove foto… hurra!

il griffone…

Karl Franz…

Un semplice generale….

 

 

 

Un mago??

Carro con un super canone!!

carro con molti..molti..pianeti…

 

Volkman…

un mix di nuovi modelli…

TARTAROS PATTERN TERMINATOR ARMOUR-FORGE WORLD

Ecco a voi come si facevano i terminatori tanto tempo fa… decisamente molto diverso a confronto di adesso, e anche decisamente più costosi (purtroppo).

domenica 25 marzo 2012

Science Fiction versus Fantasy Parte 8

Il progetto non e ancora concluso e per questo motivo mi sono dato una mossa! E infatti ho iniziato elaborare la basetta dedicata alla frazione Science Fiction.  Una strada distrutta e piena di detriti e proprio quello che fa per questa bassetta. Le foto..

La strada in pietra e stata acquista già cosi..E in plastica morbida.

 

DSCN2957 DSCN2958

Un pezzo solo e troppo piccolo per la mia grande basette… quindi il secondo viene ritagliato.

DSCN2959 DSCN2963

Dopo grazie al sughero costruisco una piattaforma per creare una certa altezza Poi incollo il tutto con cola da legno e ricompisco il bordo con mattoncini rossi…Tanto cosi senza nessun motivo.

 DSCN2931 DSCN3100

Ecco qui la nostra basetta e pronta…. ed adesso viene ritagliata…

 

DSCN3101 DSCN3105

DSCN3111 DSCN3112

DSCN3115 DSCN3117

Adesso i vari “Bucci” vengono rinchiusi con un piccolo imbasto fatto con sabbia, piccole pietre e molta colla da legno.

DSCN3121 DSCN3122

DSCN3126 DSCN3128

Panzer Al Inferno Parte 1

Idee bizzarre me ne vengono parecchie, ma quelle che poi riesco a concludere sono veramente poche. Comunque questa e una che cercherò di finirla. Qualche giorno fa o acquistato su Ebay  un Panzer che purtroppo per me era già dipinto e anche parecchio brutto U_U… Questo succede quando si acquista a pacchetto chiuso.  L'idea di base e quella di ricreare un veicolo che dopo messi dalla sua distruzione e rimasto li senza che nessuno lo abbia spostato. Infondo quel luogo diventa un po' il suo cimitero, insomma un luogo triste che e marcito per colpa della grande bestia che e la guerra. Le foto….Panzer – Basetta e un bel pezzo di polistirolo.

DSCN3057 DSCN3060

La basetta in costruzione… Infondo l'infero e un posto molto bizzarro..Il buon Dante lo spiega. +_+”

DSCN3061 DSCN3062

DSCN3063 DSCN3064

Poi con dei chiodini di metallo cerco di creare una base stabile dove costruire una piattaforma di sughero.

DSCN3065 DSCN3066

Costruita la piattaforma in sughero senza pero cercare di ricreare una forma geometrica che abbi un senso. I diversi modelli che notate sulla piattaforma servono solo per farvi avere una idea di quando sia grande il tutto.

DSCN3067 DSCN3068

DSCN3069 DSCN3070

ecco qui il nostro panzer montato sulla nostra piattaforma in sughero. Come si può notare e veramente parecchi storna. SCHIRAGA-style (^u^).

DSCN3137 DSCN3138

DSCN3139 DSCN3141