giovedì 26 aprile 2012

Warhammer 40.000: Necron


Novità dalla casa inglese della GW, appena avvistati una serie di nuovi modelli per le esercito dei Necros.











































martedì 24 aprile 2012

Come realizzare Fili, cavi elettrici e Vermi in materia Verde

 

A grande richiesta o terminato il mio tutorial su come o realizzato quei vermi bianchi. Per farli o utilizzato un Tool che considero semplicemente rivoluzionare!

http://www.masq-mini.com/artikeldetails.php?aid=240&sprache=1

E il nome della azienda che come capo a un bravissimo artista molto conosciuto qui in Germania. Infatti  C R O W N B E A R (il suo nome d'arte) e l'artista più talentuoso e innovativo sul palcoscenico tedesco.

Questo e il link del suo Blog. Consiglio di visitarlo per farsi una idea della sua grandezza. http://modellierworkshop.blogspot.de/

Dunque iniziamo con il nostro tuts.  Per darvi una idea di come funziona questo tool vi faccio vedere un video che parla proprio di questo prodotto. A realizzare li video e stato  e proprio Crowbear in lingue inglese.

Il mio esempio:

Questi sono i miei tool.                                Materia verde GW

DSCN3275 DSCN3283

I vermi gli ho realizzati con la materia verde. Qui va chiarito che nel video viene adoperato una altra materia. Ma questo non e significante. Per chi di voi vorrà realizzare Filli, cavi e vermi in materia verde, dovrà tenere in conto che la materia verde e appiccicoso ed più resistente al confronto del  (esempio) il fimo. Significa che bisognerà Bagnare con acqua la plastica del attrezzo Proprio per evitare l'effetto appiccicoso. Ed bisognerà aumentare di più la pressione per ricevere il risultato voluto.Come si può notare del mio esempio o realizzato un verme in pochissimi minuti. Nel mio caso o usato il Tool size 2 e Tool size 1

DSCN3287

In questo secondo esempio o utilizzato il tool per ricreare una cincia per la mia ascia.

DSCN3279 DSCN3280

lunedì 23 aprile 2012

Lista ufficiale dei colori della GW


Appena Trovato su  il web La lista Ufficiale dei nuovi colori della GW, i nomi in nero sono i vecchi nominativi  invece in basso quelli nuovi . Credo che sia molto utile, purtroppo non una lista ufficiale dei colori tolti della produzione.


domenica 22 aprile 2012

Heroquest by Schiraga parte 3

Oramai il Duke of Bavaria e alle porte e il tempo a mia disposizione e poca. Perciò i modelli che vi presento questa settima sono un po' cosi…senza nessuna pretesa. Infatti in 10 ore o terminato entrambi invece delle solite 10 per modello.  E chiaro che soprattutto il modello imperiale meritava una attenzione particolare, e forse la mia scelta non e stata poi cosi felice. Ma quello che e fatto e fatto, quindi spero che il risultato vi piaccia ugualmente.

New Stuff

Il mondo di warhammer 40k e caterizato da una grande guerra che non conosce fine… Ma non e stato sempre cosi. Infati nel passato….si uccidevano tra di loro… La saga dadicata al periodo “ warhammer 40k pre heresy” contina con queste nuove usiti.

DEIMOS PATTERN PREDATOR EXECUTIONER

SPACE MARINE APOTHECARY SET

 

giovedì 19 aprile 2012

Indirizzi che possono Aiutare parte 3

E avanti va la ricerca dei Blog dedicati alla pittura di Modelli, che mi a portato a segnalarvi questi:

Questo sito e di una Bravissima persona  che non o potuto ancora conoscerlo di persona, da notare con che grande gioia si cimenta in questo Hobby…un nome una leggenda Randall Flagg

http://www.randallgalleries.com/

Questo sito e obbligo da segnalare…grande k dar

http://kdar.freehostia.com/

Credo che il nome di Il nano nefasto sia sicuramente molto conosciuto quindi lo segnalo semplicemente. (Ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori sempre molto curati)

http://www.ilnanonefasto.it/

Se pero volete segnalare anche voi qualsiasi sito scrivete pure.

mercoledì 18 aprile 2012

Knight Models April new release

Le novità in uscita dalla azienda della Knight Models…..

LORD OF THE RINGS

BOROMIR       Scala: 72mm

GANDALF    Scala:71mm

DC

SUPERMAN       Scala:73mm

LEX LUTHOR   Scala 72mm

BATMAN ARKHAM CITY 35MM

K'DAAI FIREBORN

Come al solito… Lo scovata nel web. Questi modelli vano a rappresentare una squadriglia di assalto per l'esercito dei nani del chaos…Interessante… perché essendo degli esseri fatti di lava, un osl qui……

 

Citadel Texture

Finalmente sono finiti dentro le mie mani…. Il nuovi colori “Citadel Texture”.  Il primo impatto non e stato di quelli migliori, perché sembravano uguali ai soliti colori che di solito fa la GW. (Va detto pero come prima cosa che io o sempre dipinto con colori della GW anche se a volte o fatto le mie esperienza con la Vallejo color. La GW e sempre stata la mia prima scelta.) Ma poi si sono dimostrati come i colori più innovativi, che puntano a semplificare il lavoro dei giocatori. La forte gramolatura dei colori li rendono molto ruvidi e strutturati. perfetti per rappresentare un terreno mosso o  un deserto arido. Io o usato tre colori su tre modelli diversi per darvi una idea di cosa si possa ottenere con il colore “puro”. senza nessun aggiuntivo

.DSCN3257

Mago-Astrogranite   Soldato-Blackfire Earth   Elfo-Mourn Mountain Snow

DSCN3260

martedì 17 aprile 2012

Indirizzi che possono Aiutare parte 2

Prosegue in avanti il mio Viaggio nel mondo del Blog, ecco il Blog che io consiglio  di seguire con attenzione.

Il Buon Durgin (un pittore particolarmente talentato a dipingere dei bellissimi modelli della GW)

https://www.facebook.com/pages/Durgins-paint-studio/214128258619346

Hellpaint fanno dei lavori molto interessanti, cosi come tanti lavori del Timbro GW. Bellissimi i tutorial realizzati da loro

http://hellpaint.blogspot.de/

E in fine per Rifarsi i occhi ecco la galleria della Più che Bravissima pittrice Violet, che credo sia unica nel suo genere

http://www.coolminiornot.com/artist/VIOLET

Seite neu laden Knightmodels : They are coming


Non ce molto da dire….nel futuro ci aspetteranno veramente dei modelli fantastici  della Gande Azienda Spagnola Knightmodels, pero giudicate voi…..


Wow...

domenica 15 aprile 2012

Heroquest by Schiraga parte 2

Continua la mia avventura nel mondo delle miniature da gioco. Oggi vi presento due nuovi modelli che sono stati dipinti entro le 10 ore massime, che mi sono dato come limite massimo. I colori sono quelli classici senza nessuna tipica scorrettezza che mi a   sempre contraddistinto. Il elfo oscuro e un pezzo molto vintage che risale dal anno 1988. Spero che vi piacciano. Aspetto con gioia i vostri commenti.

 

sabato 14 aprile 2012

Sfondi per Foto

Ecco per voi una raccolte di Sfondi per fare le Foto, tutte concepite da ma. Li ho realizzate grazie la Programma  Photoshop, Spero che possa aiutare a qualcuno di voi.

Classici

Alternativi

 

 

Futuristici

giovedì 12 aprile 2012

Forgeworld OpenDay 2012

Tutto nel segno dei Space marines ovvero nel tempo del Pre-Heresy….tante Foto

Panzer…..

?????????????????????????????????????????????

Storm Eagle/ Avenger/Dark Eldar Tantalus

e in fine….