domenica 13 gennaio 2013

il Demone con un braccio solo

Finalmente e arrivata la domenica. Un giorno un po' speciale per me… visto che e l'unico giorno dove mi ritrovo abbastanza tempo libero per fare le foto. Quindi ecco a voi la mia ultima fatica…. un busto fantasy made in Germany….. Perché ad scolpirò e stato un grandissimo artista (mio amico) tedesco.

Il busto che state vedendo e un modello che e stato pesantemente modificato da me… anzi.. meglio sarebbe dire che questo e un modello che a ricevuto diversi piccoli update. Il busto originale a questa forma QUI . Come potete osservare il nuovo busto a ricevuto un braccio con ascia ed un palio di ali da pipistrello.

Sicuramente come molti di voi avranno già capito…. i pezzi che o adoperato per l'aggiornamento sono quelli della GW (il principe demone GW ).  Devo dire che mi sono divertimmo molto ad realizzarlo… sia per quello che riquadra la scultura (Un lavoro semplice) e per quando riquadra la pittura.

Per la Pittura… o iniziato con una buona base in Airbrush…. modelli del genere si prestano facilmente a questo. Il colore scelto da me e il verde… perché volevo provare il set della Andrea.. Ottimi colori.. ma per il fantasy un troppo opaci. Comunque questo e il mio risultato… voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento