lunedì 28 gennaio 2013

Il Dottor Destino – WIP 1

Questo e un mio regalo al gentilissimo FOTOMAGO. Questa e una piccola gentilezza per la tua… quando mi hai concesso la intervista.

Prendo anche la occasione per segnalarvi un forum aperto ultimamente da lui (FOTOMAGO)

http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=188039&f=188039 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Infondo,  tutti i bambini del mondo sognano di diventare un eroe…. io invece da piccolo volevo diventare uno di quelli cattivi mascalzoni, pieni di superpoteri… cosi fori da quasi sconfiggere, il super eroe di turno….. io da piccolo volevo essere come il DOTTORE DESTINO…. un super cattivo come si deve… pieno di malvagità… ma con un suo fascino….

Detto questo mi sono subito messo al l'Opera per cercare un modello che lo rappresenti…  E in fatti poco dopo  sono riuscito ad trovare qualcosa su EBAY…. non cosi modello come quello della knight models ….. ma comunque abbastanza apprezzabile…

Il modello e stato scolorato… e poi a ricevuto un primer in biaco/nero… Poi in seguito, ho iniziato ad lavorare il mantello di verde ( con il color set “verde” della andrea ). E ancora molto wip pero penso si possa verde chiaramente le lucci ed le ombre, e inutile dirvi che e molto difficile gestire in modo pulito un modello cosi grande.

E questo e il risultato fino e qui….

 

DSCF3005 DSCF3010

Nessun commento:

Posta un commento