venerdì 4 gennaio 2013

Un morto sul campo di fiori

 

Salve ragazzi… oggi vi faccio vedere uno dei miei lavori attuali… Questo e un piccolo diorama che ha come protagonisti i hobbit (modelli gw). Cosa più curiosa e come questo diorama sia nato… un giorno (ad essere preciso il 22.12.)  una simpatica signora entro nella mia gastronomia con i mano questi modelli vecchi di 10 anni. Lei mi disse se io sarei stato in grado di dipingerli. Perché questi modelli sarebbero diventai un gradito regalo per il suo figlio… essendo lui un grande appassionato dei romanzi di jrr tolkien… Lei (la signora) i modelli gli aveva acquistati da un negozio “specializzato” della nostra citta (ed e li che a saputo di me). Visto che lei e una maestra di Arte (insomma dipinge quadri ^^) ha pensato che sarebbe riuscita ad dipingerli da sola… ma poi cia ripensato, perché per lei errano troppo piccoli. Qui entro in gioco io… li chiedo quando tempo ho… lei: “fino al 24 e mattina”… Io: “sono modelli da gioco?” Lei:”perché si può giocare con questi?? “…. … la conversazione si e conclusa con la mia promessa che sarei riuscito ad concludere la commissione in tempo.

Poi il resto e cosa semplice da spiegare… in 10-15 ore ho costruito il diorama… ho  dipinto tutti i modelli ed di più, ciò pure rimesso il plinto… Visto che non mi sono fatto pagare…. anzi no il pagamento lo avuto… il 24 e arrivata lei con il bimbo… quanto a visto il suo regalo gli sono brillati gli occhi ed sua madre mi ha ringraziato di cuore…… meglio di niente ^^

Nessun commento:

Posta un commento