giovedì 7 febbraio 2013

Chimera GW…facile…facile parte 2

Con il colore Wagggh flesh ho iniziato a dipingere tutte le parti “Lucertole” del modello.

DSCF2903

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Invece con il Moot green ho fatto delle lucci…… semplici….. semplici (sempre con la teoria della luce zenitale)

DSCF2909

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mephisto red (si scrive cosi?) e stato adoperato per dipingere la coda, essendo che il colore complimentare del verde e rosso.

DSCF2981

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Adesso per spruzzare la parte deve ce il volatile ho dovuto coprire tutto il resto per evitare di rovinare il lavoro gia fatto fino ad ora.

DSCF2985

Il colore base e il sotek Green che stata data più volte per avere un blu uniforme.

DSCF2989

Qualche colpo con il colore nero visto che volevo ottenere un blu molto scuro, non ho usato il abbadon black pero va anche benissimo.

DSCF2993

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E in fine grazie a una mescola tra un giallo ed un rosso ho ottenuto un buon arancione che ho usato per coprire le parti del leone cosi da ottenere un buon contrasto tra il verde della lucertola e il blu del volatile..

DSCF2996

ed ecco il risultato finale…

DSCF2999

Nessun commento:

Posta un commento