giovedì 7 febbraio 2013

#Januslohn# il concorso….

Prendo la occasione per farvi ricordare il primo concorso di Bottega moderna ovvero Januslohn…Che come premio iniziare e una scatola di colori Eavy Metal Edge….nuova ed siglilata ;)

ecco a voi un riassunto delle regole per il concorso:

“Il Blog di Bottega Moderna e lieto di presentarvi il nostro contest che porta il nome di......JANUSLOHN. Il concorso e basato sulla bravura e la capacita pittorica.

Il Contest è aperto a tutti coloro che ne avranno voglia di partecipare.

Queste sono le poche, ma semplici regole.

1.Regole Base :

Il modelli che si dovranno presentare dovranno essere quelli della ditta LEGO. Questo significa che si potranno solo adoperare modelli umanoidi LEGO. Il modello deve essere singolo (niente diorami, scenette, ecc..) la basetta non è obbligatoria. Il concorso e basato sulla sola pittura quindi non si consiglia di non curare troppo la base o eventuali modifiche. Il modello per essere considerato valido dovrà essere dipinto nella sua interezza, quindi non saranno accettate miniature che non corrispondono a questi requisiti.

2. PARTECIPAZIONE :

Il concorso è aperto a tutti.

3. DURATA :

Il concorso ha inizio il 01. Gennaio 2013 e terminerà alla mezzanotte (ora italiana) del 31.Marzo 2013

4. CATEGORIE :

c'è solo una categoria.

5. LIMITAZIONI :

si può presentare un solo ed unico modello per partecipante.
Il modello dovrà essere dipinto per la sua interezza.
Si possono solo usare modelli della ditta LEGO.

6. PREMI :

I premi saranno dati solo al vincitore assoluto del concorso.
Il sistema segue la funzione del Stretch Goal più persone partecipano al contest e più saranno i premi nel jackpot. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti si prega di seguire il blog di : Bottega Moderna.

7 Immagini :

Le foto dovranno essere composte minimo da due visualizzazioni (fronte e retro) le immagini dovranno essere spedite al seguente indirizzo di posta elettronica: fabrizioschiraga@yahoo.de

8. GIURIA :

I lavori saranno valutati e giudicati da un giudice di massima competenza, il suo nome verrà svelato solo due settimane prima della conclusione del concorso.

9. CONTESTAZIONI :

il concorso è gratuito e sottoscrivendo la partecipazione si accettano le condizioni e i termini.

Il giudizio finale od eventuali squalifiche saranno prese dai giudici e queste decisioni saranno insindacabili e definitive.

Per ulteriori domande… o se avete delle curiosità…Domandate pure!!!”

Nessun commento:

Posta un commento