giovedì 18 aprile 2013

Come e stato fatto cosa?..un semplice guida su la pittura dei modelli dipinti da me Parte 1.

Grazie a questa piccolo guida colco la occasione per spiegare meglio in che modo ho dipendo determinati modelli iniziato da questo:

Come primo ho dato una base di grigio a tutto il modello come riportato in questo Articolo, invece  per ottenere le screpolature ho usato il “Vallejo Chipping Medium” semplice da usare ed molto utile una descrizione come viene usato poi leggere QUI.

Hölle-Brut1 Hölle-Brut3

Invece nei occhi ho usato del colore ad olio prima un verde (mescolato da me) e poi ho fatto nelle pupille una semplice linea bianca, che visto la natura dei oli si e mescolato da solo. Infine dopo che si e asciugato ho rifatta la linea bianca.

Hölle-Brut2

Hölle-Brut4

Ulteriormente si possono anche usare i colori Fosforescenti che he una valida alternativa, come fare i colori Fosforescenti da solo leggi QUI. Se sei invece interessato hai colori ad olio ecco una piccolo lista dei mei articoli su i colori ad olio.

Diverso invece la questione del metallo della arma, che ho tentato di distaccare il più possibile dal modello. Ho semplicemente dipinto tutto con colori grigi e poi fatto velature con colori metallici, come poi leggere QUI poi QUI e in fine QUI.

Hölle-Brut5

Nessun commento:

Posta un commento