giovedì 9 maggio 2013

Mamma Dove Sei?

 

Oggi vorrei farvi conoscere questo piccolo diorama dipinto nel 2011. Questo diorama e nato grazie ad una illuminante idea di Fabrizio. Sulle pagine di 000 Fabrizio aveva promosso un contest in cui il tema era la basetta e non doveva comprendere figure umane, mi ero molto divertito a creare questo pezzo!

PROLOGO: In un mondo lontano due esseri di aspetto diverso ma uguali nell' anima si amarono perché erano fatti l' uno per l' altro e il loro amore diede i suoi frutto. Nacque un piccolo e crebbe all' ombra del padre seguito dal suo sguardo vigile, ma quando ebbe coscienza di sì una domanda prendeva forma del suo cuore,"mamma dove sei?" Il tempo passa in fretta quando si  giovani; arrivarono i primi freddi e le prime nevicate, forse quest' ultime sono la causa del deperimento e la prossima morte di mio padre pensi il pargolo, non sapeva che il suo genitore avrebbe dormito tutto l' inverno per svegliarsi in primavera.
Il padre capiva l' angoscia e lo smarrimento di suo figlio, ma non potendo parlare per sua natura, cerci con tutte le sue forze di indirizzarlo verso la madre e questa sarebbe stata l' ultima volta prima del letargo. Il padre aveva rimasto solo una fogliolina, stava morendo pensi il piccolo, e la domanda dentro di sì urlava ancora più forte:Mamma dove sei!?

001

002

004

005

Ti Grazio Graziano per avermi concesso questa possibilità. Adoro tantissimo i tuoi lavori e poterli commentare qui nel blog e fantastico.

Per chi non lo saprebbe Graziano e una abilissimo gioielliere . Molti dei suoi lavori li potete apprezzare qui sulla sua pagina ufficiala di FB  

https://www.facebook.com/pages/Forme-arte-in-oro/514308501945393

1 commento: