domenica 18 agosto 2013

GD Germany 2013 - Le mie entry parte 1

Oggi vi voglio far vedere due delle mie entrate del concorso. Come si può vedere dalle foto. si trattano di due modelli singoli. Entrambi i modelli sono usciti a mani vuote dal torneo.

Come rappresentate della pittura progressista o voluto mantenere e conservare  il mio stile futuristico. I due modelli sono figli di un ragionamento che oramai porto in avanti da qualche tempo. Colori accessi, Modelli super colorati e la totale mancanza di una pittura Convenzionale sono il marcio di questi due modelli. Spero che vi piacciano. E spero che trovate un po' di tempo per lasciarmi qui sul blog un vostro comento.

Due Modelli in 28mm

Buon Giorno ragazzi.

Sto qui perché vi voglio presentare due miei modelli. Il Nurgle hero già lo conoscete. Ma essendo che o migliorato sensibilmente il modello e o fatto nuove foto. ritorno a presentarvelo. Invece il cultista e nuovo.

2 commenti:

  1. Entrambi molto belli e particolari. Del primo mi piace molto l'impermeabile, del secondo mi piace molto la pelle. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. I love the super saturation on those colors on both!!!! Very surreal :D

    RispondiElimina