venerdì 8 novembre 2013

imperatore Karl Franz…Jawohl! #1

Ieri sera mi sono trovato con dei amici, ´parlando del più/meno….come nelle storie più classiche la proposta indecente viene quasi alla fine serata……

“Che ne dicci….voglia di dipingerlo?”

 DSCF6167

“Si certo” dicco io…

Anche perché il committente e lui…Andreas von Böhnke un ragazzone di 1,90m!

E cosi grande che pure i Space marines hanno paura di lui..quindi anche volendo non potevo dirgli di no. Il Karl Franz e un regalo di natele per il suo Fratello minore, quindi non ho molto tempo XD

Come iniziare?

Per primo ho trovato delle foto sul web, anche perché mi e stato richiesta una versione molto classica.

insomma che da stare allegri In lacrime

3 commenti:

  1. Ciao! Seguirò il WIP con molta attenzione! Per favore: foto foto e ancora dei vari passaggi! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo ma sono sicuro che verrà un capolavoro

    RispondiElimina