mercoledì 4 dicembre 2013

Nocturna sevage horn- tutto nasce da un foglio bianco#2

In questo spezzone del Step mi sono dedicato alla bassetta incollata al plinto di legno, come schizzato su il mio foglio ho usato il Agrellan Earth..per dare una base emogenica/reale. Devo dire che questa volta mamma GW ha fatto qualcosa di buono, ottimo prodotto lo consiglio a tutti.

  • Dunque base di colore Agrellan Earth dato abbondate, più si mette e meglio he….

IMG_0323

IMG_0325

  • Un po' di pietre sintetiche, giusto per creare un po' di disordine sulla basetta.

IMG_0327

  • E infine qualche foglio finta…penso che adesso possa abbastare, anche perché il resto della vegetazione era mesa dopo dipinta..

IMG_0330

voi che dite va bene cosi? ho manca qualcosa?

4 commenti:

  1. Mi sembra vada benissimo così! il resto della vegetazione hai scritto che lo metti dopo, perciò niente da eccepire direi :D anche io ho preso due colori nuovi di gw, l'agrellan e il sangue, finora ho provato il sangue e ne sono rimasto soddisfatto, solo consiglio come per l'agrellan di usare dosi abbondanti o comunque più passante per dare "consistenza" tridimensionale. Un ottimo acquisto questa nuova gamma. Tra l'altro questa nota positiva mi invita a provare anche i colori gw che ancora non avevo sperimentato.

    RispondiElimina
  2. P.S. approfitto della scoperta di questo blog per segnalarti il mio http://theblackdragonsforge.blogspot.it/
    Vi ho aggiunto all'interno del mio "blog exchange" che può sempre tornare utile per aumentare il giro di visite ;)

    RispondiElimina