sabato 11 gennaio 2014

Andrea Miniatures (Narnia)-la fantasia va.. ed io la inseguo su dorso di un centauro#1

“Tutto quello che amo scopare” si mi pare che sia una frase di una canzone di qualche tempo fa…purtroppo la vita e strana. Ultimamente mi stano succedendo troppe cose privatamente, e pian piano….si penso che sto diventando grande…E quindi certe volte molto meglio scapare della realtà ed immergersi nelle proprie passioni. Non credo che riscuro ad fare molto Foto, quindi avete pazienza con me..
Cosa dire su Modello…mi e piaciuto molto, secondo me uno dei migliori della Andrea. Ben fatto molto dinamico..insomma niente da dire contro, e poi lo acquistato su ebay per 10 € quindi.
IMG_0411
IMG_0409 IMG_0408
Non so perché ma ultimamente ho tanta voglio di fare piccole bassette quindi ussero questa.
IMG_0410

Nessun commento:

Posta un commento