sabato 4 gennaio 2014

Starquest MB Remake 2014 - Parte 1

E cosi e accaduto. Io per non far perdere la motivazioni e la voglia di dipingere i pupazzetti, ai miei ragazzi del corso. Mi ritrovo con il portafoglio svuotato Trauriges Smiley …. Ma comunque come si usa dire in queste occasioni. Ciò che conta e il divertimento e questo sicuramente si può ottenere con questo progetto.

La scatola…. credo che il gioco sia  del 1990

DSCF6386

il contenuto.

DSCF6387

DSCF6389

DSCF6392

E adesso iniziato con la parte interessante del progietto. I modelli originali del gioco base cosi questi:

DSCF6391

DSCF6390

Insomma roba vecchia. Che secondo me non va bene per i nostri tempi moderni. Per carità. Anche questi modelli anno il proprio fascino. Ma forse non stuzzicano abbastata la voglia per essere dipinti adeguatamente. E quindi e mia più ferra intenzione quella di cambiare questi modelli con dei nuovi. Si ma quali, visto anche che il mondo ne piena di modelli alternativi a quelli della mamma GW. E quindi miei carri lettori di BM. Sono io quello che chiedo il vostro consiglio. Sono io quello che sprovvisto di fantasia vi chiede di aiutarmi con la scelta dei modelli.

Io se mi permettete inizierei con i space orks. Nella scatola si trovano 8 modelli che rappresentato i space orks. Quindi la mia domanda e questa

Quale espressione di orks dovrei adoperare?

Del tipo Pirati?

Del tipo Primitivi e cavernicoli?

 

Del Tipo Pazzi furiosi e magari pilotti?

Del Tipo Futuristici?

Forse Punk?

E infine… Magari si potrebbe adoperare delle teste alternative con dei elementi che richiamino la diverse armate contemporanei.

Vedette la scelta non e facile. E quindi cari lettori di BM… a voi il duro compito della scelta. Magari potete esprimere la vostra scelta scrivendomi un messaggio qui o sulla mia pagina di FB. Ciao!

2 commenti: