mercoledì 12 marzo 2014

Perugia un ritorno senza andata#3

Salve ragazzi oggi vi voglio scrivere delle persone che ho conosciuto a Perugia, mi ha fatto molto piacere avergli potuto incontrargli. Andrea Durastanti che ho incontrato per la prima volta proprio in questa occasione he un persona veramente molto simpatica, grande storico pieno ti tante idee. Una grande persona con una grande personalità. Invece Sara beh cosa dire??? una persona unica più che rara una ottima cuoca, veramente molto ma molto educata un vero e proprio spirito libero. Mi sono sentito veramente molto onorato di averla potuto conoscerla personalmente. He poi ce lui……. Matteo aka Beltane il signore del male… dopo di 3 anni a sentirci solo ah telefono finalmente ho potuto incontralo. Devo dire che….si lui he veramente Cattivo!!! anzi suuupppeeerrr Cattivo hahahaha…ho visto modelli dipinti da lui che sono di un altro mondo, he veramente un maestro come pochi in questo capo. Non so perché pero si girava intorno a lui una voce che diceva che lui non dipingeva più???? boh la gente he strana…

Ha questo punto devo solo dire grazie ha tutti e tre per aver passato una bellissima fine settimana a Perugia…

DSCF6711

 DSCF6570

 DSCF6568

 DSCF6589

Nessun commento:

Posta un commento