mercoledì 4 giugno 2014

Il mio corso di pittura a Göppingen

Sono oramai già 3 anni che dirigo il corso di pittura a Göppingen, he devo dire che sempre come la prima volta. In questi 3 anni ho potuto imparare molto da il miei ragazzi ed spero che anche io ho potuto insegnare qualcosa a i ragazzi. Ed quindi mi sono deciso di impegnarmi ancora di più, quindi ho deciso di rifinanziare tutto il corso di pittura con nuovi “Materiali” .
Chiaramente tutto Gratis ed offerto da me... perché lo faccio? Perché io credo che la pittura sia un mana per anima. Quindi bisogna diffondere a tutti, cosi che tutti possono partecipare....
 
del tipo:
  • Wet-palett
  • tutti i possibili decal 
  • Tutti ma dico Tutti i colori GW
  • Wash della MIG
  • Wash della  vallejo
  • Pigmenti in polvere
  • Effeto aqcua
  • Tamiyapigmenti
  • Masking putty
  • Colori ad olio
Cosa vera del Futuro:
  • Compressore
  • Airbrush di ogni tipo
  • etc



Nessun commento:

Posta un commento