martedì 3 giugno 2014

Il Ruggito di un Leone Ciclope Parte 1

Raccogliendo invito fatto dal buon enemis , mi sono deciso di iniziare un nuovo progetto con la speranza che alla fine il traguardo equivalerebbe a un buon lavoro.

La scelta del modello e ricaduta su questo magnifico modello della Andrea miniatures : 









Ma essendo che non mi andava di dipingere un orco con pelle verde, o deciso di prendere sotto braccio una caro amico mio scultore. Il ragazzo e quando che talentuoso. Infatti in poco tempo e riuscito ad fare questa magnifica modifica. Il suo nome e Hetzer, e per me a già modificato questi modelli: http://bottegamoderna.blogspot.de/2013/02/i-lavori-di-hetzer.html

Il risultato e un Condottiere del caso (Maggi devoto al dio Khorne) che potrebbe passare come barbaro/Guerriero con già delle visibili mutazioni.

Il risultato:






Dunque. Dopo aver ottenuto un risultato soddisfacente con la modica ( bisogna per fare attenzione, quando si vuole giudicare la modifica. Perché il modello e una 75mm) o finalmente iniziato con il mio lavoro. Quello di colorare questo magnifico modello.

Prima di iniziare a spiegare i diversi passi di procedura, volevo chiarire un fatto riquadrante la basetta. Esento questo un Modello grande (75mm) e quindi difficile da assemblare, non o tenuto opportuno arricchire il progetto con una basetta più materica di questa. Secondo me ci sarebbe stato il rischio di esagerare e quindi di appesantire il progetto ulteriormente. Insomma o cercato di ottenere una basetta più sobria possibile.

Come da consueto o iniziato con un primer di nero.

Passaggio 1.  Primer di nero con Airbrush


 Passaggio 2.  Colore base perl'incarno 


  Passaggio 3.  colore  adoperato da me per la pelliccia (interna).


Passaggio 4. La pelliccia esterna (Colore Base).


Passaggio 4. la armatura (Colore Base)



 Passaggio 5. velature di viola per accentuare i primi volumi al incarno

 

Passaggio 6. dopo in seguito o iniziato ad accentuare i volumi con questo mix di colori.

 
Passaggio 7. la parti in scura e ombra. 

 
Passaggio 8. Qui o proseguendo con la pelliccia. Questo e stata la prima partizione che o realizzata usando esclusivamente solo colori scale 75

 

Passaggio 9. sempre usando i colori di scale 75. Inizio a “ricostruire” l'incarno con colori umani. 



Nessun commento:

Posta un commento