giovedì 9 ottobre 2014

Come eh stato dipinto il Lizardmen Skink Priest???

Un bellissimo progetto che ho potuto esperimentare tante cose nuove, d'esempio ho potuto usare i colori della Rackham color.  Colori molto particolari difficile da trovali visto che la Rackham e fallita da molto tempo. Tonalità uniche molto coprenti, che posso comodamente paragonagli ai colori base della GW.

24838b

lizardmen_skink_priest7__sized_l 

Incarnato

lizardmen 5

Colore base 80% Ephren Blau 004 eh 20% Perlmutt Haut che ho semplicemente lumeggiato sempre più con il colore bianco Blanco eterno 001, fino ad usare il bianco puro.

Schiena

lizardmen 4

Colore Base 40%Rosso d Arcavia ed 60% Blanco eterno 001 cosi da ottenere un colore simile ad un rosa….poi come prima ho lumeggiato con il colore bianco fino ad usarlo puro.

Piumaggio

lizardmen 2

Fracamente he stato la parte piu difficile del pezzo, dunque ho dato una base di colore Oro Obhato 025…poi ho fatto tante velature con il rosso Rojo Rackham 036.  Eh per la parte verde ho fatto tante velature di colore Verde di Diisha.

Metallo

lizardmen 1

Come Metallo ho fatto una miscela tipo: 80% Argento lucido 049 ed 20% di Oro Obhato 025…che ho sempre più lumeggiato con il  Argento lucido 049…fino ad usare il colore puro.

Base

lizardmen 3

Colore Base 50% Carne bestale 021 ed 50% Carne de Mutate 050…Lumeggiato con il colore Giallo Lahm 040 fino ad usare il colore puro.

Nessun commento:

Posta un commento