giovedì 9 ottobre 2014

Con che colori eh stato dipinto Thor???

Il modello di Thor eh un perfetto esempio che una perfetta combinazione tra Fantasy ed storico, quindi la mia scelta cromatica non poteva essere troppo lontana della immaginazione coltiva.  Pero malgrado tutto decisi per una interpretazione con una Forte compente di colore verde. Devo dire che mi sono molto divertito ad dipingerlo…anche se la sua posizione non mi eh mai piaciuta particolarmente.

thornew-17__sized_l

Incarnato

Ho opzionato per una semplice incarnato europeo quindi mi sono servito semplicemente dei colori della Flesh-set della Andrea. Molto utili per persone come me che non anno ancora molta Mistica con i colori Andrea

Thor-1

Tunica

Miscela base 70% Dark Green AC-25…30%Light Green-----aumentato sempre di più con il Light Green fino ad usare il colore puro. Devo dire che il colore Dark Green eh veramente molto difficile da gestire..colore poco coprente. Che pero ah una fantastica tinta, che ripaga della fatica fata.

thornew-3__sized_l

Stilavi

80% Negro Brillo AC-27--- 20%Beige anche in questo caso ho aumentato la dose del Beige fino ad usarlo puro. Una combinazione che rende il stivaletto molto opaco.

Thor-3

Pelliccia

Thor-4

Sono partito con un colore molto scuro quasi sul nero lumeggiato sempre di più, fino che il risultato mi aveva sodisfatto. Colore base 70% Negro Brillo AC-27----30% English khaki AC-2…..fino ad arivare al English puro, per ammorbidire il tutto ho anche fatto delle velature con Emerald Green AC-37.

Metalli

Thor-6 Thor-2 

Boh non ricordo come si chiamavano i colori da me usati, pero errano tutti colori della Scale 75..un set che consiglio vivamente di acquistare ottimi pigmenti molto coprenti di tinte brillanti. Veramente solti spessi per bene..

Base

Anche in questo caso ho usato i pigmenti della Scale 75 semplici da usare…non ho voluto perdere molto tempo con la basetta perché desideravo semplicemente dipingere il modello..

Thor-5

Spero che questo semplice Articolo vi possa aiutare un po'…per qualsiasi domande scrivetemi pure.

http://bottegamoderna.blogspot.de/search?updated-min=2000-01-01T00:00:00%2B01:00&updated-max=2001-01-01T00:00:00%2B01:00&max-results=1

Nessun commento:

Posta un commento