venerdì 17 ottobre 2014

Frankenstein...Con quali colori eh stato dipinto?

Dunque il buon Frankenstein eh stato dipinto praticamente tutto con il colori della GW, essendo che volevo ottenere una prese più “vivace”. I colori della GW anno tutte delle tinte molto più chiare e forti a confronto dei Andrea, quindi il risultato eh qualcosa che si avvicina ah un effetto un po fumetto.  Per leggere gli altri articoli dedicati al modello:


 
Incarnato
Come da Romanzo la pelle di Frankenstein eh qualcosa di molto....morto, quindi la miscela doveva essere su verdastro. Infondo eh una questione di gusto, io alla fine ho fatto un po di struttura con il pennello(consiglio dato da Matteo aka Beltane)



 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Vestiti

 Anche qui come da copione sono i vestiti classicamente scuri, quindi ho usato colori nuovi per me. Tenendo sempre in mente della riuscita tenebrosa molto usati,
In questo caso ho lavorato un po con il pennello asciutto.


 
 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pietra/Colona

 
Per questo caso semplicemente mi sono fatto inspirare da qualche immagine presa nel Web, il punto cruciale era quello si far stemprare più naturare possibile quindi tante velature...
eh una procedura molto lenta che pero da molte soddisfazioni


        

 

-----------------------------------------------------------------------------

Legno

Unico elemento di forte contrasto con dei colori veramente acesi, devo ammettere che mi sono molto divertito ad farlo. Ho perso la occasione anche per provare qualcosa di nuovo.




Il Glaze eh stato applicato alla fine per circa ¾ volta per dare un effetto molto omogenico. Spero che questo piccolo tutorial sia stato utile per qualcuno...per tutto coloro che vorrebbero votare o pure lasciare un commento sarei molto grado .

http://www.coolminiornot.com/366920



Nessun commento:

Posta un commento