mercoledì 14 gennaio 2015

Rackham color/ confrotation

Visto che mi anno domandato tante volte come sono i colori della rackham…ho deciso di fare questo post, io personalmente ho acquistato due scatole della rackham paint set. Quindi ho quasi tutti i colori…oramai i colori non sono più in produzione già da un bel po' ti Tempo. Quindi trovargli sono molto difficili

Ecco come la boccetta del colore rettangolare…veramente old-shool



 

Ed ecco la lista dei colori che sono usciti allora, tutte tinte molto particolari, che donano il modello un effetto meta fumetto ed meta realistico. I colori sono mooollltttto coprenti, ottimi per dare una buona base, una curiosità esiste solo un colore metallico. Quindi molto orientati su una pittura NMM.

Ecco un esempio dei colori della rackham bella pittura morbida ed piacevole, come già scritto…molto orientata su effetto NMM.
 

 
Due lavori fatto da me con il colori della Rackham..
 


Nessun commento:

Posta un commento