martedì 27 gennaio 2015

Warhammer Dark Omen #1

Warhammer: Dark Omen è un RTS sviluppato dalla games workshop e dalla electronic art per PS1 e PC. Esso è giocabile in tre lingue: Tedesco, Francese ed Inglese. Wikipedia

Anteprima: 31 marzo 1998

Piattaforme: PlayStation, Microsoft Windows, DOS

Sviluppatori: Games Workshop, Mindscape

Editori: Mindscape, Electronic Arts

Ecco i dati tecnici del più bel gioco dedicato a Warhammer, o almeno a uno dei miei più preferiti….Dark Omen. Praticamente un mito vero e proprio pieno di fantastiche units…che ogni volta che lo vedo mi viene voglio di dipingere una armata di Warhammer….

La copertina del video Games…Fico…un necromante come si deve…

Quanti ricordi…il buon comandate Morgan Bernhardt che era a capo dei “The Grudgebringers” alle prese contro il malefico Dread King. Un pezzo da 90 nel mondo mistico di warhammer…ricordo che la cosa che mi e piaciuto tanto era la storia veramente ben fatta, naturalmente anche le unita erano fantastiche…una vera e propria goduria nel mondo dei video giochi. E pensare che il video gioco e del 1998 quindi sono passati tanti anni.

Penso che la armata dei mercenari che voglio dipingere sarà molto basata da il video gioco quindi ce da stare allegri, non vedo ora di iniziare…su ebay o già puntato qualcosa…la mia idea e quella di combinare le due cose Dark Omen/Dogs of War insomma una miscela esplosiva.

Nessun commento:

Posta un commento