venerdì 20 febbraio 2015

Qualche volta capita anche a me...Andrea Miniatures 75mm

Penso che oramai si e bene capito che io personalmente sono un pitture Fantasy, pero capita anche a me una volta ogni tanto un pezzo storico. devo dire che eh un mondo a parte quindi una nuova sfida per me..semplice non lo he anche perché i parametri sono totalmente diversi da mio solito. In questo caso mi sono più dedicato a lavorare su metalli, visto che stato un re di scozia ho voluto rendere più lucidi possibili, si il matalli della armature cosi come delle parti in “oro”.

Non so perché ma le foto mi sono uscite quando che molto strane…non capisco il motivo in origini non sono coi blu boh…

Ho preso inspirazione da queste Foto:

Foto 1
Foto 2




Per il discorso della bassetta come si può vedere ho usato delle pietre in plastica di grandezza differenti, la pittura storica non e facile…devo ancora imparare molto.

Nessun commento:

Posta un commento