mercoledì 8 aprile 2015

Il Ruggito del Leone NR.001



Voglio introdurre un nuovo appuntamento per i lettori del blogs. Il ruggito del leone e un appuntamento non regolare che mi serve per fare un po il punto della situazione. In questi articoli vi voglio raccontare ciò che accade sul mio tavolo da lavoro. E magari esprimere qualche mio pensiero su ciò che accade nel nostro hobby.

Iniziamo!

Dopo parecchi messi trascorsi ad Imbrattare Figurini di grande scale (54mm + ) . La voglia e ritornata e un modello GW non si nega a nessuno. Certo che la 28mm e sempre una sfida per se. La scelta e caduta su un nuovo modello GW.



Onestamente non ricordo il nome di questo modello. Comunque.... Questo e ciò che o realizzato fino e adesso.



La particolarità sta nei colori. Sto lavorando solo con i nuovi Games Colori Scale 75.
Vi lascio il link di qualche mio vecchio articolo che parla di questi colori.

Scale75...Fantasy Games color

Scale75...Fantasy Games color parte 2

Scale75...Fantasy Games color parte 3

Dimenticavo che o uno dei miei tante Commissione per una Birra. Adesso e la volta dei 5 nani.
Ma sulle foto si vedono solo 3, E comunque il lavoro e ancora in uno stato di WIP

 
Tra i tanti lavori che mi tocca fare mi sono trovato tra delle mani una serie di astronavi Eldar. Vi dirò e stata una bella esperienza. Visto che o potuto passare diverse ore di divertimento in compagnia di persone divertente. Il risultato e stato realizzato tra barzellette e Pizza. 


L'articolo che riguarda questo lavoro si trova qui: Eldar Gothic

 In fine mi trovo con questo modello tra le mani che per chi e un intenditore come me sa quando vale. Qui viene fuori un Modello Old school da paura!

 
Vi lascio con questa foto....




1 commento: