giovedì 23 aprile 2015

Il Ruggito del Leone NR.002


I giorni sono trascorsi senza che la Ispirazione mi sia venuta a trovare Perché questi Giorni un po pigri. Ultimamente mi ritrovo spero ad osservare i lavori dei altri. E non so il perché ma i modelli della GW sono quelli che osservo volentieri. Penso che forse nel futuro mi ritroverò spesso a dipingerne qualcuno in più.

Ma iniziamo...

Questo e un lavoro che o concluso in questi giorni. E stato uno di quei lavori dove finalmente sono riuscito ad divertimi senza pero cadere dentro a qualche crisi di passaggio. 


Poi sono anche riuscito ad fare le foto della unita dei nani che modestamente mi vale una birra. 


 
E come il mio solito mi sono arricchito di colori! Nuovi e strani colori si sono uniti alla mia collezione. 

Il primo: Flesh Paint Lifecolor


  

AK Flesh and Skin Colors

Roba vecchia una atticciata.



E in fine volevo farvi vedere questa foto. La forma in silicone e stata fatta da me. Come si può notare e diventato una forma per piattini da gioco. Mi chiedevo e vi interesserebbe un tutorial sul tema. 



Nessun commento:

Posta un commento