domenica 17 maggio 2015

Duke of Bavaria 2015 - Parte 07

E siamo Arrivati al momento più importante del concorso. La premiazione. Come e da copione questo momento si rileva sempre pieno pathos e adrenalina pura....







Questo e il Nostro Bottino. Non speravo di ottenere questi risultati. Significa che la scuola pittoria di Göppingen inizia ad raccogliere qualche risultato. 

3 x oro starndart fantasy
2 x Bronzo starndart fantasy
------------
1x bronzo open fantasy
1x oro fantasy
--------------
Oro junior cup
-------------
Bronzo premio speciale AGMF


Tra l'arto che anche il magnifico Bronzo vinto dal Maestro Andrea Raiola con questo capolavoro.
Potette trovare i suoi magnifici lavoro. Nel suo Blog (mi raccomando seguitelo) ho invece su F.

https://www.facebook.com/andrea.raiola?fref=ts

http://fotmagocustomeminiature.blogspot.de/

 

 
Cio che rimane e un Magnifico weekend trascorso nel divertimento e allegria. Sono momenti come questi in cui io prendo la linfa vitale per proseguire con serenità questo hobby. Ho la testa piena di idee e tanta voglia di realizzarle. Ma prima di tutto voglio ringraziare questi magnifici amici per questo evento che difficilmente potrò mai scordare. Grazie di Cuore! 







E in Fine i mie Selfi...............






Nessun commento:

Posta un commento