venerdì 24 luglio 2015

Age of Sigmar: colori acrilici a confronto


Salve ragazzi oggi voglio condividere con voi questo articolo, che mete a confronto due colori della GW. Voglio dire a proposito che la gw e anche uno dei pochissimi azienda in questo hobby, che possiede la capacità di trovare nuove vie...nuovi prodotti..etc.
Dunque a confronto due colori metallici della GW uno il nuovo colore di nome: Retributor Armour ed latro Gehennas Gold...si lo so che sono base contro layer pero attualmente non ho altri colori metallici pero penso che vada bene cosi.

Il due colori si presentano in modo totalmente diverso, il nuovo colore e più uniforme liscio lucido. Invece il vecchio colore un po grumoloso... Disconeso..non facile da gestire.

la prova Acqua mette in evidenza le due nature differenti dei colori, il nuovo compatto uniforme. Il vecchio fa a fatica ad diluissi in modo coretto, credo che questo colore e da evitare per airbrush.
 
Adesso ho fatto un esperimento con un pezzo di legno...che per primo ho fatto una base di colore nero. Per evidenziare i due colori a confronto, ecco il risultato:

 Come si può vedere chiaramente il nuovo colore e molto più comprende del vecchio, non solo anche molto più lucido. Come detto dal Matteo aka Beltane il migliore colore metallico della GW..quindi personalmente per quello che serve promuovo il colore pienamente, speriamo che sia solo un iniziò di una lunga serie di ottimi colori della GW.

Nessun commento:

Posta un commento