mercoledì 29 luglio 2015

Age of Sigmar - Khorgorath / Goretide parte 3

Finalmente trovo del tempo libero che posso dedicare nel aggiornare questo progetto. Come si puo notare il lavoro va molto al rilento. Comunque qui un aggiornamento.

Come ho già scritto nel ultimo post. Ho deciso di crearmi da solo una bassetta da gioco che poi in sequinto volevo duplicare.

Ma prima volevo concludere la bassetta. Ho introdotto dopo i teschi diverse strutture, cosi da dare un gioco di terreni più amorevoli. 


Semplicissime pietrine








 Il colore Technical Gw



Tamiya



Dopo di nuovo un colore technical GW. Adesso pero lo ho adoperato sulle pietre. Forse qui ho commesso un errore. Perché il colore di e dimostrato troppo asciutto e quindi non e stato elaborato in maniera corretta. Ma comunque questo e il risultato fino ad questo punto. 



Nessun commento:

Posta un commento