mercoledì 8 luglio 2015

Blade 54mm

Uno dei lavori più difficili che ho fatto, nella mia piccola carierà da pittore...al inizio lo volevo dipingere giallo...poi rosso...ed in fine e diventato cosi:

Oggi voglio condividere con voi, la mia fatica a dipingere la basetta nel ultimo duke of bavaria e piaciuta molto. Quindi ecco la mia ricetta:
Pavimento:

Ho dato una base di 2 parti Doombull Brown e una parte di Khorne red, per le ombre ho aggiunto una parte di abaddon Black. Per le luci ho aggiunto nella miscela di sopra una parte di cadia flesh, fino ad usarlo puro per le profilatura.
Muretto:

il muretto e stato un trionfo di colori ed pigmenti....quelli della scale75. Ricordo che eh stato il primo lavoro fatto con loro von i pigmenti della scala, ottimi veramente. Per i colori usati adesso non ricordo..un verde..blu...insomma un po di tutto.
Nel Madesimo metodo ho fatto la basetta del Chaos cybot, una bassetta Rossa per dare maggiore contrastò al armatura verde.

spero che questo articolo sia stato per qualcuno utile, e per me sempre molto piacevole potere scrivere qualcosa su i miei vecchi lavori.

Nessun commento:

Posta un commento