domenica 5 luglio 2015

El Torres di Malancolia

Questo post nasce per dare una risposta alla domanda di un user di Facebook, purtroppo il suo nome non me lo ricordo più. La domanda era più o meno cosi " con quali colori hai dipinto la armatura del El Torres"
Ecco il modello in questione(Francamente non so come si chiama so solo che della Figone)

Dunque i colori usarti sono tutti della Scale75, i set dei colori metallici sono veramente una cantonata. Ottimo pigmento molto fine super coprente...in somma un sogno.

Allora ho iniziato con un colore base di:
2 parte di Hevy metal e 1 parte di Thrash metal. Poi ho fatto 3 velature di Doombull Brown della GW(oramai sono sciavo di questo colore😞)...per marcare di più le ombre ho mescolato alla miscele sopra un parte di Black metal. Arrivando a questo punto a ho iniziato a fare delle velature del colore base per ammorbidire i distarci, per finire ho usto il speed metal per fare le luci.
spero di essere stato di aiuto, il segreto di un buon metallo e quello di sapere giocare con i colori. Fare tanti esperimenti..

Nessun commento:

Posta un commento