lunedì 6 luglio 2015

Fantasy game color scale 75

Per caso ho scoperto la incredibile " anomalia" del colore SFG-11 Bloodfest Crimson della scale 75, un colore veramente molto particolare. Si po acquistare come colore singolo ho pure nel set della scale 75 game color.

Il colore assomiglia molti a del sangue, la stessa gradazioni....e la soppressa vera e propria sta nel fatto che il colore eh molto lucido, ma veramente molto lucido. Simile a del sangue fresco, più lucido addirittura a quello della GW.

Come si può vedere dalla foto anche la consistenza a delle similitudini al sangue, adesso francamente non so perché la scale 75 ha fatto un colore simile visto che la sua lucidità eh veramente notevole. Quindi per usalo in un classico bending viene molto difficile....
unica cosa che posso pensare eh che sia in perfetta linea con la game di modelli da giocò prodotto dalla azienda stessa spagnola. Io personalmente ho usato questo colore come sangue per arma di red Sonja.

In confusione posso dire che se si conosce la nature del colore stesso, si può tirare grandi vantaggi. Io personalmente consiglio a tutti coloro che desiderano, arricchire il proprio progetto che del effetto sangue.

Nessun commento:

Posta un commento