giovedì 16 luglio 2015

Nocturna Models- Red sonja parte due.

Un piccolo aggiornamento del pezzo, un modello molto delizioso pieno di particolari. Cosi come anche molto dinamico con la sua posizione di guerriera Fiera e dominatrice.

credo che sia chiaro che Ho voluto creare un contrasto di colori, tra il rosso dei Capelli e il verde del mantello. Cosi da fare risaltare i due colori...devo dire che con i colori scale 75 non è proprio facile.
 
Ecco i colori usatti per il Mantello, come detto tutti della scale 75. Ho voluto combinare con i colore della Fantasy Games.

Colore base:
2 Parte Boreal Tree green 1 Parte per di Violet per le lucci ho usato 1 Parte Pale Skin che ho usato nella miscela principiare, per le ombre ho usato un ottimo colore della Fantasy Game SFG-00 Decay Black.

Nessun commento:

Posta un commento