giovedì 9 luglio 2015

Warhammer 40K Chaos Cybort

Non so se ho già risposto a questa domanda, fattami ultimamente da un user di facebook. Ovvero come e stata realizzata incarnato del cyborg (si scrive cosi?) del Chaos?
Un bellissimo modello di mamma GW, veramente ben fatto...ricordo di essermi veramente molto divertito ad dipingerlo. Questo modello in specificò si poteva solo acquistalo in combinazione con la scatola base, che si chiama"Vedetta oscura". Un epico duello tra i miei amatissimi Dark Angels VS. Chaos Space marines.

 E consigliabile prima di iniziare a dipingere un progetto, navigare un po nel internet. Per trovare spunti ed idea come realizzare il proprio modello, non ce niente di più secante dipingere senza una idea Chiara. Perché dipingere con idee confuse porta solo a fare dei errori che poi alla fine si pagano, quindi come già scritto meglio avere idee chiare.
 Incarnato:
la mia idea base era di dipingere un incarnato adatto a un mostrone di papà Nurgel, quindi un incarnato malato...rivoltante...insomma un incarnato simile ad un zombie.

Quindi dopo avere trovato la giusta immagine ho cercato di "Comporre" la giusta miscela, ricordo du avere usato:
2 Parti cadia flash 2 parti codex grey 1 parte blu(non ricordo il nome, era simile a il vecchio Ultramarine).
 
Praticamente dopo dato il colore base ho iniziato a fare tante velature di colore differenti, come se fossero dei wash. Cosi da creare una struttura come su una pelle di zombie. Ho usato colori partendo da verde fino al viola...rosso...blu...il punto importante è che dopo di ogni passaggio, bisogna ammorbidire i passaggi con il colore base.
Beh spero che sia stato utile questo articolo.







Nessun commento:

Posta un commento