lunedì 10 agosto 2015

Age of Sigmar - Khorgorath / Goretide parte 4


Okay devo ammetterlo finalmente ho iniziato a dipingere il modello, come gia ripetuto uno dei modelli più belli della gamma GW. Tutti i modelli di Age of Sigmar sono fantastici molto Dinamici etc.
Ecco la paletti di colore usati da me ho deciso di usare questa volta quasi tutti i colori di scale75, per una tinta più accesa.

Ecco il mio wet-palet..dunqueho fatto due parti di rosso una parte di verde ed una parte di colore carne. Per il blu la stessa cosa ma apposta del verde ho usato il marrone.

Il colore base ho dato con il pennello per avere una base omogenica, cosi come avere una tina più chiara.


Okay adesso ho finito con il pennello e quindi posso iniziare con Airbrush, colore pelle per la luce zenitale e il colore marrone per le ombre.


A questo punto ho iniziato ha rispristinare il colore intermedio con airbrush con tante velature sottilissime, ci vuole molto tempo i ci ho messo quasi due ore.

ecco il risultato fino ad ora domani ci metterò le mani per fare la profilature del incarnato, coso molto curioso come andrà a finire....

Nessun commento:

Posta un commento